UA-53662053-1

venerdì 15 aprile 2016

Ecco Per te che fai sport qualcosa di Straordinario Kyäni Nitro Xtreme Powder

http://aulettabenessere.kyani.com/it-it/

 KyaniNitro Xtreme   è il prodotto per sportivi estremi, per chi vuole nelle proprie sedute d'allenamento o gare prestazioni ai massimi livelli. I suoi ingredienti partono dalla base del Kyani Nitro Ktreme. potenziandolo grazie ad una formula a base di succo di Noni.




Nitro Xtreme Powdeè una speciale miscela in polvere, composta nei laboratori Kyani, pensata per sostenere un maggiore sforzo, dandoti ben il 35% in più d'energia rispetto al Kyani Xtreme. Anche questo prodotto permette di aumentare la produzione dell'ossido nitrico (NO), essenziale per mantenere il miglior ricambio cellulare (Molecola dellavita)
Kyäni Nitro Xtreme Powder conserva tutto quello che già apprezzavi del Nitro Xtreme in un formato e con un gusto rinnovato; una gradevole bevanda fruttata.
Formulata sulla base di Kyäni Nitro FX e Nitro Xtreme contiene una combinazione esclusiva di Vitamine e Minerali, come la Niacina, la Tiamina, il Magnesio, il Coenzima Q10, il Cromo el lo Zinco per garantirti le performance che ti aspetti.

   

Questo formato di Kyäni Nitro Xtreme Powder è in vendita in 1 Scatola con 20 bustine da 7 gr ciascuna.

KYANI NITRO XTREME POWDER: INGREDIENTI POWDER

Kyani Nitro Xtreme Powder ha dei ingredienti specifici per chi vuole avere delle top performance è contiene polvere di una concentrazione di nitrati e il coenzima Q10, magnesio, zinco, cromo e niacina. Questi ingredienti aggiuntivi contribuiscono ad aumentare la produzione di ossido nitrico nel corpo.

Il coenzima Q10 appartiene alla categoria dei lipidi. Si trova nei mitocondri - le "centrali energetiche" delle cellule - di ogni tessuto, sopratutto quello cardiaco. Il CoQ10 esercita sul cuore un'azione protettiva dai danni provocati dalla scarsa ossigenazione, migliorando l'utilizzo dell'ossigeno a livello cellulare.
Il coenzima Q10 svolge la fondamentale funzione d' incrementare la produzione cellulare di energia. Essendo un potente antiossidante, che protegge le strutture cellulari dall'azione dei radicali liberi, viene utilizzato come anti-aging, per contrastare il processo di invecchiamento generale.
Il mondo scientifico ha dimostrato l'efficacia e l'innocuità del coenzima Q10, pur sintetizzato dalle nostre cellule, diminuisce con l' invecchiamento, o con la malnutrizione, o con alcuni farmaci, o con le malattie croniche, quando questo accade l'unica fonte di coenzima Q10 è l'alimentazione. 
 Aiuta a generare fino al 95 per cento dell'energia del corpo umano. Questa molecola promuove anche la salute cardiovascolare e migliora la circolazione.














   


Il magnesio
 è un minerale coinvolto in numerosi processi biologici essenziali per la vita e la salute. Ha un ruolo primario nella produzione di energia, nell’ equilibrio del sistema nervoso, nella coagulazione del sangue e nel metabolismo delle proteine. Il magnesio è necessario per mantenere efficiente la muscolatura ed il sistema nervoso. Contribuisce a sostenere un sistema immunitario sano mantenendo le ossa forti.
Il magnesio aiuta anche a regolare i livelli di zucchero nel sangue, promuovendo in tal modo la pressione arteriosa normale e supporta il metabolismo energetico e la sintesi proteica. Alcuni di questi sintomi quali. crampi muscolari dolori cronici, tic facciali, tic all'occhio o spasmi muscolari, mal di testa, ansia o iperattività, problemi del sonno (insonnia), alta pressione sanguigna, diabete  possono indicare la possibilità di un deficit di magnesio esistente.
Il Journal of Nutrition ha riportato che un basso livello di magnesio prendere un tributo significativo sull'approvvigionamento energetico del corpo.



Lo zinco è un minerale presente nell’organismo in quantità elevata seconda solo a quella del ferro. Lo zinco è conosciuto per le sue proprietà benefiche a salvaguardia del sistema immunitario, per i meccanismi legati al metabolismo energetico (sportivi), necessario per il corretto funzionamento di ormoni (sessuali e della crescita) e all'insulina (trasformazione degli zuccheri).
Lo zinco si trova soprattutto nei muscoli, nei globuli bianchi e rossi, nella retina degli occhi, nella pelle, nel fegato, nei reni, nelle ossa e nel pancreas. La carenza di zinco è dovuta ad una dieta squilibrata, (ad alto contenuto di cereali e a basso contenuto di proteine), consumo di alcool.
Chi rischia una carenza di zinco abbiamo bambini in età prescolare, gli anziani che ne assumono meno del 50% del loro fabbisogno e gli sportivi .

   

Il cromo rientra nel cosiddetto "fattore di tolleranza al glucosio", favorisce l'azione dell'insulina sulle cellule, svolgendo quindi un ruolo di primaria importanza nel metabolismo glucidico, lipidico e proteico, utile per l’energia e per la sintesi degli acidi grassi e del colesterolo. Soltanto circa il 3% del cromo della dieta viene trattenuto dall’organismo. Il minerale si deposita soprattutto nella milza, nei reni e nei testicoli; piccole quantità vengono anche depositate nel cuore, nel pancreas, nei polmoni e nel cervello e diminuisce con l’età.
Le persone più esposte alla carenza di cromo sono, oltre agli anziani, quelli che praticano regolarmente sport molto stancanti (per esempio i corridori, i ciclisti , i nuotatori ) e le gestanti.

   



La niacina (vitamina B3),  è utilizzata dal corpo per produrre energia, in particolare per trasformare i carboidrati in energia. L'organismo utilizza la niacina per mantenere un sano sistema nervoso, per dare salute alla pelle e ai capelli e per mantenere il corretto funzionamento della digestione e la salute degli occhi. Inoltre è una componente organica estremamente importante, che aiuta il il corpo ad aumentare il colesterolo buono e a diminuire quello cattivo, e viene spesso prescritta dai medici ai pazienti che hanno problemi di pressione sanguigna alta o che hanno avuto una malattia cardiaca.

La tiamina (vitamina B1) è una vitamina idrosolubile di origine sia animale che vegetale, che si comporta come un coenzima partecipando al complesso processo di conversione del glucosio (lo zucchero del sangue) in energia, vitale in alcune reazioni metaboliche.
E' necessaria quando c’è un alto consumo di energia, come per esempio quando si pratica uno sport, ma anche per una buona salute.

Protegge il cuore, il sistema nervoso, la formazione e il mantenimento dei globuli rossi. Conosciuta anche come “vitamina del morale” per la sua relazione con un sistema nervoso sano e per la sua azione benefica sull'attitudine mentale; la tiamina è in rapporto anche con la capacità di apprendimento individuale.

 ​



   

In D-ribosio è uno zucchero semplice, che è un elemento essenziale della vita organica. Quindi c'è questa molecola come dorsale di acido ribonucleico (RNA), e come componente fondamentale di acido desossiribonucleico (DNA) nel nostro genoma e adenosina trifosfato (ATP), la "moneta energetica" del corpo.Così, il D-ribosio svolge un ruolo chiave nel metabolismo energetico: per ogni movimento azione, il battito cardiaco, gli impulsi nervosi, la rigenerazione cellulare, il sistema immunitario ecc nostri corpi richiedono l'ATP "Power molecola". Per avere un'idea delle quantità di ATP, vale la pena di guardare al consumo medio di una persona di 80 kg di peso corporeo: Questo brucia in un giorno di 40 kg di ATP, ovvero circa la metà della propria massa.
Per formare ATP, il nostro organismo divide nutrienti contenuti nel cibo nello stomaco, intestino e fegato e trasportato i singoli componenti nelle cellule. Ci costruire i mitocondri, le centrali energetiche nostri all'interno delle cellule rimosso dalla dieta dei carboidrati come il glucosio o il fruttosio in D-ribosio e, infine, in ordine ATP.
Da assunzione supplementare di elevata purezza D-ribosio in polvere Kyani Xtreme il corpo può essere significativamente aiutato in questa energia: Soprattutto in tempi di richieste ad alta energia, come in stress occupazionale, l'esercizio, o durante i periodi di malattia, l'organismo attraverso la fornitura di D- gratis la produzione di energia ribosio e rilascio di energia ottimizzare

Descrizionedel prodotto
POLVERE Kyani Nitro Xtreme ™  è un gustoso mix di succhi diversi che aumentano il benessere,
sottili, in confezione leggeri e tascabili.
Kyani in ™ POLVERE un modo conveniente per darvi la spinta di energia quando è necessario per le parti più impegnative della vostra giornata.
INFORMAZIONI : Consigliato dose giornaliera: 1 confezione (7g) - Numero di persone: 20





  Antonio Arpaia
·         Tel. 3488054592
·         lavoraconnoi@hotmail.it